Eventi, feste e sagre

Il Natale 2015 di Gonnosfanadiga

Gonnosfanadiga (VS, Sardegna Sud-Ovest) è ormai totalmente immersa nelle vacanze natalizie 2015-2016. Tanti gli eventi in programma, per grandi e piccini!

Gonnosfanadiga si prepara nel miglior modo possibile al Natale 2015 ormai imminente. Partecipano davvero tutti, dal Comune alle associazioni, dalle parrocchie ai commercianti. Tante le sorprese, in particolare per i più piccoli che attendono l'arrivo di Babbo Natale.

Proprio il signore con la barba e il vestito rosso è una delle principali attrazioni del dicembre nel Comune sardo. Ma non solo: spazio anche all'accensione ufficiale delle luminarie, alla premiazione dei concorsi per le scuole e alla castagnata. Gli appuntamenti si protrarranno anche oltre il 25 dicembre, abbracciando i primi giorni del 2016. Fino all'Epifania che, per tradizione, tutte le feste si porta via. Non senza aver prima dispensato sorrisi e auguri, dolci e allegria. Regali unici. Come i ricongiungimenti familiari per chi lavora fuori e torna proprio per passare il Natale insieme ai suoi cari.

Negozi aperti, sfilata della banda musicale, degli zampognari, fiera di Natale, concorso delle Befane, tombolata e animazioni per bambini: questo propone anche Natale a Gonnosfanadiga 2015.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.