Eventi, feste e sagre

Gonnos in 3' 2015 - Concorso cortometraggi amatoriali gonnesi

Gonnos in 3' 2a edizione: Festival di cortometraggi amatoriali su Gonnosfanadiga

Anche per quest'Estate Gonnese 2015 torna il concorso di video amatoriali. È una manifestazione culturale gratuita che ha come obiettivo il divertimento di chi si cimenta nella realizzazione e quello di chi assiste alla proiezione.

Gonnos in 3', è un gioco: si tratta di inventare una storia e raccontarla alla propria maniera, basta essere rispettosi e seguire una delle tre tracce proposte. Il cortometraggio deve essere girato nel territorio gonnese, deve essere completamente originale e inedito e si deve usare una lingua straniera. L'opera si potrà realizzare con una comune fotocamera o videocamera digitale, un telefonino dotato di telecamera o un tablet.

Le tracce saranno pubblicate su www.sardegnalingue.com a partire dal 21 Agosto e le potrete trovare sul retro dei volantini come quelli dell'immagine. La consegna dei lavori finiti e dei moduli d'iscrizione (scaricali da qui), si farà nei giorni di venerdì 4 settembre (dalle 18 alle 20) e sabato 5 settembre (dalle 10 alle 13) presso la sede di Sardegna Lingue, in via Porru Bonelli 47 (primo piano).

Non perdetevi la serata conclusiva di venerdì 11 settembre, in cui saranno proiettati tutti i cortometraggi e si premieranno i vincitori. Questi ultimi riceveranno in premio tantissimi buoni spesa e buoni prodotto generosamente offerti da commercianti, artigiani e produttori di Gonnosfanadiga.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.