Eventi, feste e sagre

Natale 2018 a Gonnosfanadiga

Una delle feste più attese dell'anno è ormai alle porte: ecco come vivere al meglio il Natale 2018 a Gonnosfanadiga, nel cuore del territorio provinciale del Sud Sardegna

Tutto pronto a Gonnosfanadiga,cittadina situata nel cuore pulsante della provincia del Sud Sardegna, per vivere appieno questo Natale 2018, ormai pronto ad entrare nel vivo dei festeggiamenti. Gonnosfanadiga si è, infatti, già illuminata a festa ed è stato possibile ammirarne le luci e i colori di questa festa, amata da grandi e piccoli, già scorso 8 dicembre 2018, da sempre la data che segna l’inizio del Natale secondo la migliore tradizione all’italiana.

Il Natale da sempre rappresenta uno dei momenti più entusiasmanti e attesi dell’anno perfetti per trascorrere le giornate insieme alle persone più care, pensando solo alla propria famiglia e alla voglia di vivere appieno, senza stress, qualche giorno di spensieratezza.

Natale è anche sinonimo di luce, speranza, fede, credenza e tradizioni e questo ad Abbasanta e Ghilarza lo si sa davvero molto bene: le strade in questo periodo dell’anno si accendono a festa così come le case, dove ci si riunisce attorno alla tavola imbandita con i migliori sapori del territorio.

Tutti pronti, il Natale 2018 sta per arrivare, culminando il 25 dicembre con la Solenne Celebrazione Eucaristica.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.